Cocotown

Nuovo studio sul cibo e la perdita di peso che sta rivoluzionando il modo di mangiare

Share
vegeta

 

Lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora. Sorprendenti implicazioni per la dieta, la perdita di peso e la salute a lungo termine. Il libro The China Study finalmente tradotto in Italiano I risultati sono inequivocabili Cambia la tua dieta e riduci drasticamente il rischio di cancro, diabete, malattie cardiache e obesità.

 

The China Study è una fonte inesauribile di informazioni sulla salute: Informazioni oggettive, scientifiche e soprattutto indipendenti di gran valore, di massima utilità e di applicazione efficace. In The China Study sono analizzate diverse tipologie di cancro, malattie che riguardano le ossa, i reni, il cervello, l'obesità, per citarne alcune. Tutte le analisi sono corredate da grafici, tabelle e diagrammi per comprenderle al meglio. Viene analizzata anche l'incidenza dell'alimentazione nella formazione di patologie degenerative (tumori, diabete, malattie cardiovascolari ecc.) e in particolare delle proteine di origine animale.

 

Basandosi sui risultati di un progetto svolto dall'autore nella Cina rurale, ma andando ben oltre queste constatazioni, The China Study spiega nel dettaglio la correlazione tra alimentazione e malattie. The China Study denuncia anche la disinformazione alimentare prodotta da potenti lobby, enti governativi e scienziati. Si tratta dello studio più completo e affidabile sul rapporto tra la dieta e il rischio di sviluppare malattie.

 

Gli autori di The China Study (Lo Studio Cina in italiano) denunciano le relazioni tra le case farmaceutiche e la salute e i meccanismi attraverso cui queste riescono ad influenzare la nostra percezione e cura delle patologie.

 

Questo studio è potenzialmente in grado di salvare milioni di vite umane. Un'opera colossale! Uno studio completissimo e approfonditissimo durato quasi 30 anni che pone un punto di domanda sulla medicina convenzionale moderna

 

"Lo studio che può essere considerato il Grand Prix dell'epidemiologia".

The New York Times: "Mi propongo di fare niente di meno che ridefinire ciò che noi affermiamo sia una buona alimentazione. Avete bisogno di conoscere la verità sul cibo e perché mangiare nel modo giusto può salvare la vita." Dott. T. Colin Campbell

 

Una ricerca approfondita, non una semplice teoria, le cui conclusioni, se applicate, salverebbero la vita a milioni di persone. 

 

 

ALCUNE RECENSIONI:

Vanessa: Un libro che non potete farvi mancare. Sono vegana per motivi etici , quindi contraria alla medicina ed ovviamente non prendo farmaci, la mia salute è a dir poco eccellente poichè non introduco cibi di origine animale.Se vi assillano malattie come diabete o metaboiche e cardiovascolari, seguite un alimentazione vegana e se proprio non riuscite a staccarvi dai cibi "convenzionali " o animali beh..leggete questo libro .Se avete persone care con diabete , o colesterolo o mali peggiori, aprite loro una speranza regalondo questo libro. Ottimo sotto tutti gli aspetti , soldi spesi bene e per il proprio bene.Questo libro potrebbe essere un modo per smettere di mangiare cibi di origine animale pieni di grassi saturi e di tossine.Potrebbe essere un modo per convincervi a fare il salto VEGetariano e ancor meglio VEGano,per la vostra salute ma soprattutto facendo del bene a voi ,farete del bene agli animali .Compratelo.

 

Veronica: un libro che TUTTI dovrebbero leggere.. molto dettagliato e scientifico, importante per la salute di chiunque.. Claudia Questo libro ti apre veramente gli occhi...negli ultimi anni ho iniziato ad avvicinarmi alla dieta vegetariana per necessitá di salute, ma non sapevo molto dell'argomento. appeno ho letto questo libro sono rimasta senza parole di come viene manipolata l'informazione...mio marito ha smesso di colpo di mangiare il latte. Io devo ringraziare Campbell perché grazie al suo libro ho iniziato il mio percorso vegan che si sta evolvendo in raw-vegan...e adesso la mia Fibromialgia si sta alleviando, cosa che non avrei mai pensato possibile. Lo consiglio a tutti...anche solo per sapere cosa ci viene nascosto

 

Noelia: E' un libro molto interessante, ricco di informazioni, studi sull'alimentazione, sull'influenza che ha avuto quest'ultima sull'essere umano. Lo consiglio a tutti coloro che amano informarsi che cercano di capire come funziona il sistema, l'influenza delle multi nazioni, le correlazioni tra alimentazione e malattie. elisabetta Questo libro ha messo in crisi il mio modo di alimentazione. Sono cresciuta con la certezza che la dieta alimentare deve includere anche carne e latticini ma i numerosi studi riportati in questo libro mettono in evidenza che ciò è errato. Il difficile è far capire ciò alla mia famiglia ed eliminarli dalla dieta. Mi rammarico di non averlo letto prima.

 

Gianfranco: Sono vegetariano da 15 anni per ragioni etiche, eppure qualcosa mancava alla mia dieta per prevenire malattie (nel caso mio per far regredire alcuni tumori che ho scoperto di recente di avere), rinunciare cioè al latte e ai formaggi che consumavo quasi ogni giorno. Ringrazio Colin Campbell (e le Edizioni Macro che l'hanno tradotto in italiano), perché questo libro da vegetariano mi ha convinto a diventare vegano, e mi ha inoltre dato una speranza in più di poter con questa dieta cercare di bloccare la crescita dei miei tumori, e forse guarire completamente. Consiglio perciò la lettura di questo libro innanzi tutto a chi ha problemi seri di salute, ma anche a chi è ancora sano affinché possa conservare una buona salute.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER ACQUISTARLO CLICCA QUI:

The China Study - Libro
Lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora. Sorprendenti implicazioni per la dieta, la perdita di peso e la salute a lungo termine.
Voto medio su 221 recensioni: Da non perdere
Share